Chi Siamo

Gadani Moto nasce nel 1976 per mano di Elvezio Gadani, un uomo cresciuto tra i motori Benelli e da sempre nel settore. Dal 1983 rappresenta il marchio Yamaha per la provincia di Pesaro e Urbino, una terra ricca di piloti e di passione, e con il passare del tempo è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote.
Oggi questa azienda è gestita dai figli Giampiero e Marco, che si avvalgono di uno staff competente, attento alle esigenze del cliente e animato dalla massima professionalità.


Nel nostro Show-room potrete ammirare tutta la gamma Yamaha, oltre a un vasto assortimento di moto e scooter usati. Troverete anche una ricca esposizione di di caschi e abbigliamento tecnico delle migliori marche.
La nostra offerta riguarda anche il post-vendita, infatti nel 2012 abbiamo inaugurato la nuova officina attrezzata con macchinari all’avanguardia in grado di garantirvi qualunque tipo di assistenza, e il nuovo magazzino fornito di tutti i ricambi e gli accessori per la vostra moto.